Origine violenta del pianeta Terra 3D. versione 3D
La terra è oggi il pianeta più ospitale del sistema solare ma il suo passato non è stato altrettanto tranquillo. Se potessimo tornare indietro di milioni di anni scopriremmo che caos e distruzione hanno regnato a lungo sul nostro pianeta. Grazie a straordinarie ricostruzioni computer grafica e alla tecnologia 3D, riviviamo le tappe più drammatiche della nascita e formazione del nostro pianeta: dai violentissimi impatti con altri corpi celesti, alle colossali glaciazioni, fino alle ripetute estinzioni di massa. Ma i momenti più terribili sono davvero alle nostre spalle o incombono su di noi e segneranno il nostro futuro? Effettivamente, una seria minaccia proviene proprio dalla stella che ci scalda e ci illumina tutti i giorni: il nostro Sole.
-
Titolo originale:The Universe in 3D
-
Anno:2012
-
Produzione:Cinehollywood, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Note:versione 3D
-
Durata:45 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
-
Allegati:booklet
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it