Origini oscure. Capitan Marvel
Nel tentativo di soccorrere l'amica aliena Bean, Capitan Marvel si ritrova catapultata in una dimensione parallela che sembra uno specchio distorto della nostra e in cui Carol Danvers è una delle persone più ricercate dell'intera galassia. E aspettate di scoprire chi è la sua nemesi! La scrittrice Margaret Stohl (The Caster Chronicles) e il disegnatore Michele Bandini (X-Men Gold) conducono la più potente tra le eroine della Casa delle Idee in un viaggio incredibile e dalle conseguenze inimmaginabili. Basterà l'immenso potere della Gemma della Realtà per riportare Carol a casa? [Contiene Captain Marvel (2017) #125-129]
-
Autore:
-
Editore:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows