Le origini e la Scuola Siciliana - Emilio Pasquini - copertina
Le origini e la Scuola Siciliana - Emilio Pasquini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le origini e la Scuola Siciliana
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Primo volume della collana 'LIL-Letteratura Italiana Laterza'; corposa brossura con copertina editoriale segnata da un debole appesantimento dei toni ai piatti, scuro il dorso segnato da diffuse muffe e piega da lettura. Pagine interne pienamente godibili, sporadiche le sottolineature del testo, tonalità omogeneamente ingiallite dal tempo, legatura ferma. Firma d'appartenenza all'occhietto. N. pag. 341.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1980
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2569871001007

Conosci l'autore

Foto di Emilio Pasquini

Emilio Pasquini

1935

È stato professore emerito all’Università di Bologna, dove ha insegnato a lungo Letteratura italiana. Presidente della Commissione per i testi di lingua e della Società dantesca italiana, è stato membro onorario della Dante Society of America e socio corrispondente dell’Accademia dei Lincei. Tra le sue pubblicazioni: Il viaggio di Dante. Storia illustrata della «Commedia» (Laterza, 2021).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it