Da leggere o tutto d'un fiato o anche una frase ogni tanto. L'autore ci accompagna con aneddoti, riflessioni e preghiere a riscoprire noi stessi e il nostro rapporto con Dio, in un volume snello e alla portata di tutti. Ognuno può trovare in questo libricino tante risposte o semplicemente...nuove domande!
L'orlo del mantello. Pensieri sul mistero della presenza-assenza di Dio nella nostra vita
“Compiuta la traversata, approdarono a Genesaret. E la gente del luogo, riconosciuto Gesù, diffuse la notizia in tutta la regione; gli portarono tutti i malati, e lo pregavano di poter toccare almeno l’orlo del suo mantello. E quanti lo toccavano guarivano.”
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:11 dicembre 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fred85 03 dicembre 2021Un attimo di pausa per un nuovo sguardo sulla Vita.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it