Orrore nella mente
ORRORE NELLA MENTE di Zeke Inhate Quando un paziente si getta dalla finestra di una rinomata clinica psichiatrica, la dottoressa Marta Santori cerca risposte. Ma dietro la morte dell'ex aviatore Sergio Avieri, si cela qualcosa di ben più oscuro della semplice follia post-bellica. Simboli incomprensibili, sostanze sconosciute, e un inquietante insieme di indizi conducono Marta lungo un sentiero fatto di dubbi, visioni e frammenti di un orrore che non dovrebbe esistere. Qualcuno sta tentando di forzare le porte della mente. Ma cosa succede quando quelle porte si spalancano davvero? Un racconto horror dalletinte lovecraftiane, dove scienza e incubo si fondono in un vortice di verità indicibili. Non tutte le follie nascono nella mente. Alcune arrivano da molto più lontano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows