Ho preso il libro per regalarlo al mio compagno che è rimasto soddisfatto
L' orto biodinamico. Verdura, frutta, fiori, prati con il metodo biodinamico
Un libro scritto da pratici per pratici con numerose tabelle, disegni, fotografie; una guida utile per chi voglia coltivare il proprio orto con successo, evitando l'uso dei prodotti chimici. "Il lavoro nell'orto non si esaurisce nella lavorazione del terreno, nella semina e nel trapianto, nella concimazione delle colture e infine nella raccolta: questi sono momenti essenziali, ma senz'altro non gli unici. L'orto deve sempre essere considerato e configurato come uno spazio utile e vitale per il tempo libero e la ricreazione, e, non ultimo, come un importante fornitore per la cucina e la casa".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:6
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
BEATRICE CONCI 29 dicembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it