Ortodonzia tossica, ortodonzia vitale. Come raddrizzare i denti rispettando il resto del corpo
L'autore ha dedicato 12 anni della sua vita alla ricerca delle pratiche ortodontiche più tecnicistiche, per poi capire che i denti storti non sono un caso, bensì conseguenza di squilibri che vanno corretti per ottenere un riequibrio dentale, posturale ed emotivo. E anche qui, come nel libro "Odontoiatria tossica, Odontoiatria Naturale", l'ortodontista si scopre tuttologo, e realizza l'utilità di un team di collaboratori affiatati per correggere lombosciatalgie, roncopatie, acufeni, dislessie, disturbi linfatici per pazienti e per specialisti del settore che vogliono rimettersi in discussione mentre raddrizza i denti.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:9 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it