Nell'anno in cui il Mac festeggia i trent'anni di gloriosa carriera, Apple cambia tutto del suo sistema operativo a partire dal nome: Mavericks, abbandonando il nome dei felini per una più intrigante spiaggia californiana. Un nuovo look più sobrio, voluto da Apple per semplificare ulteriormente l'utilizzo delle App come Calendario e Contatti, i Tab nel Finder e i nuovi Tag, un rinnovato Safari sono tra le novità di Mavericks così come l'introduzione di Mappe e iBooks, App che già sono dei pilastri nei più piccoli iPhone e iPad. Infine sono tantissime le innovazioni "sotto il cofano" per rendere i Mac più pratici, potenti e parchi di batteria. Questa guida illustra il meglio del sistema operativo per chi ci arriva per la prima volta e anche per chi lo conosce già, ma vuole scoprire qualche dettaglio in più. Una guida completa con cui scoprire, tra l'altro: la nuova interfaccia, tra il Finder e i Tag, i controlli per personalizzare il Mac, i nuovi iBooks e Mappe, e il ridisegnato Calendario, come funziona il nuovo QuickTime, tutte le tematiche dei dischi e del backup con Time Machine, il nuovo Safari e le integrazioni con i Social Network.
Venditore:
Informazioni:
Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta difetti di copertina
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it