Osare di vivere. Una terapia per aumentare la fiducia in se stessi e vivere più coraggiosamente
Credere in se stessi, essere certi di poter raggiungere un obiettivo, non lasciarsi scoraggiare... Molte difficoltà che ci troviamo a dover affrontare nella nostra vita derivano proprio da una mancanza di fiducia in noi stessi: paura di agire, di compiere errori, di essere giudicati, di amare o di essere amati. Quali sono i meccanismi che stanno alla base della fiducia in se stessi? Come si costruisce questa fiducia? Come si trasmette ai propri figli? Sono alcune delle domande a cui questo libro risponde in modo chiaro, con esempi tratti dalla realtà e proponendo anche esercizi di autoanalisi e valutazione personale.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it