Un'oscurità così grande. Abe Sapien. Vol. 6
Abe Sapien, accusato di avere un ruolo di primo piano negli eventi che stanno causando la fine della razza umana, giunge sulla devastata costa del golfo, nei luoghi in cui l'infestazione di mostri ha avuto inizio e dove un vulcano ha raso al suolo Houston, provocando un esodo di massa. Rifugiatosi assieme a una setta messicana in una cittadina del Texas meridionale, stranamente risparmiata dalla distruzione ma abitata da demoni e morti che camminano, Abe rischia di perdere quel poco che gli rimane.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:21 giugno 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it