Osmize illustrate. Trieste e il Carso di frasca in frasca
Si sa che in tutte le stagioni, da qualche parte a Trieste e sul Carso c'è un'osmiza aperta, dove si può andare a bere un bicchiere e fare due chiacchiere, passare una serata in compagnia, "mangiar fuori" con la famiglia spendendo pochi soldi. C'è chi parte sapendo già dove andare e chi segue le frasche, chi ha i suoi luoghi di culto e chi preferisce scoprire posti nuovi... In questo libro sono presenti 101 osmize, cioè tutte quelle aperte tra l'estate del 2013 e quella del 2014. Sotto la neve, durante la vendemmia o nel luglio afoso, nel loro viaggio di frasca in frasca Betta e Sandra hanno sempre trovato un luogo confortevole che le accoglieva, davanti al caminetto acceso o sotto un pergolato verdeggiante. E hanno cercato di ricambiare l'accoglienza raccontando le loro storie, e scoprendo ogni volta, in ogni posto, qualcosa di nuovo. Nuova edizione aggiornata al 2014-2015, con l'aggiunta delle osmize italiane di più recente apertura e un intero capitolo dedicato al mondo delle osmize slovene.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it