Osso di menta. Storia del cucciolo con i dentini sporgenti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
C'era una volta un cagnolino con le zampette lunghe e i dentini sporgenti che viveva in un cortile brutto e sporco. Flipper era molto piccolo ma conosceva già l'umiliazione, il disprezzo, il freddo e la paura. Temeva il buio, ma quella notte uscì dalla sua cuccia di legno, alzò lo sguardo al cielo e vide una scia luminosa di stelle. Il giorno dopo incontrò un amico di nome Max e grazie a lui scoprì che "nessun dolore è per sempre". Il suo desiderio si era avverato e da quel momento la sua vita diventò gustosa come un osso di menta e morbida come un peluche. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it