Ottieni il massimo dal tuo cervello. Gli orizzonti della neuroscienza - David Perlmutter,Alberto Villoldo - copertina
Ottieni il massimo dal tuo cervello. Gli orizzonti della neuroscienza - David Perlmutter,Alberto Villoldo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 21 liste dei desideri
Ottieni il massimo dal tuo cervello. Gli orizzonti della neuroscienza
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Vuoi elevarti al massimo delle tue potenzialità senza per forza diventare un monaco, un asceta o uno sciamano? La via che devi seguire è soltanto una: quella della neuroscienza. "Ottieni il massimo dal tuo cervello" riunisce i più avanzati studi di neurologia, psicologia e antropologia in un metodo sensazionale. Scienza e Spirito, due mondi a lungo separati, camminano finalmente insieme. In un percorso di sole cinque settimane puoi imparare a curare ogni aspetto della tua vita, ripulire la mente e il corpo da traumi ed esperienze negative, e liberare tutta la tua energia. Il programma "Power Up Your Brain" ti rende autonomo e capace di ottimizzare alimentazione, esercizio fisico, meditazione e visualizzazione attraverso i migliori trucchi della neuroscienza. L'ideale per affrontare nuove sfide con l'appoggio di un potere illimitato. "La ricerca di avanguardia in ambito neuroscientifico oggi conferma che possiamo sviluppare nuove cellule cerebrali e cambiare le vere e proprie reti neurali del cervello".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

paperback 312 9788862281379 Molto buono (Very Good).

Immagini:

Ottieni il massimo dal tuo cervello. Gli orizzonti della neuroscienza

Dettagli

1 gennaio 2009
312 p., Brossura
9788862281379

Valutazioni e recensioni

  • Un testo che mi ha permesso di aggiungere tessere al puzzle per le mie ricerche sul funzionamento di me stesso. Grazie

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it