Out of the box, un anno fuori dalla zona di comfort
"Una scatola con dei bigliettini. Ogni settimana si estrae un biglietto che indica un'azione da fare: così è iniziato 'Out of the box'. Per un anno, insieme a chi ha voluto giocare, ho fatto azioni di bellezza prive di senso e regalato gentilezza a casaccio. Ho recitato poesie a sconosciuti, regalato una rosa fatta con l'origami alla stazione dell'autobus, cantato una canzone rap per il mio futuro figlio, spedito una lettera firmata Dio a un indirizzo a caso, mi sono bendato per ore, ho scritto il discorso per il mio funerale: 52 azioni in un anno, 52 possibilità per uscire dalla zona di comfort. Questo libro non è solo una raccolta di alcune azioni realizzate, ma un invito per chiunque sia pronto a vedere la Vita fuori dalla solita scatola." (L'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:3 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it