Ovunque sia, saremo insieme - Marzia Sicignano - copertina
Ovunque sia, saremo insieme - Marzia Sicignano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 63 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Ovunque sia, saremo insieme
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,50 €
12,50 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Posare il proprio dolore dentro al cuore di un altro. Forse è proprio questa la sostanza di cui è fatta l'amicizia, senza dubbio lo è del legame che unisce Sara e Marta, migliori amiche fin dalle elementari. Insieme, anno dopo anno, Sara e Marta crescono, si innamorano, si arrabbiano, cadono, si disperano, fanno l'amore, sognano, ma soprattutto non smettono mai di ascoltarsi davvero e di dirsi sempre, sempre la verità. Se infatti esiste una certezza nelle loro vite fragili e scomposte è che ci saranno sempre l'una per l'altra.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 febbraio 2022
208 p., Brossura
9788804739531

Valutazioni e recensioni

  • f
    affetto e sorellanza

    da regalare alle amiche

  •  silentmoon
    bello

    molto bello

  • Anita
    discreto

    Trama adolescenziale

Conosci l'autore

Foto di Marzia Sicignano

Marzia Sicignano

È una studentessa universitaria. Ha iniziato a pubblicare le sue poesie sulla sua pagina Instagram Io, te e il mare, diventata poi il libro bestseller omonimo (Mondadori, 2018). Tra le sue altre pubblicazioni: Aria (Mondadori, 2019), Ovunque sia, saremo insieme (Mondadori, 2020), Dove non esistono gli addii (Mondadori, 2021), Dove ti nascondi (Mondadori, 2022), Dove si nascondono le lacrime (Mondadori, 2024), Prima o poi sarò io casa mia (Mondadori, 2025).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it