Ovunque tu andrai. Un nuovo inizio
Con questo volume, che conclude Ovunque tu andrai, la giovane autrice porta a compimento una vicenda che, pur muovendosi entro i confini del romanzo sentimentale, riesce a elevarsi grazie a una scrittura fluida e a una sensibilità narrativa non comune. La storia di una donna che, dopo la perdita del compagno e con un bambino da crescere, trova nel trasferimento al Nord la possibilità di un nuovo inizio che diventa l’occasione per riflettere sul dolore, sulla resilienza e sulla capacità di rinascere attraverso l’amore. Il romanzo si articola in un intreccio complesso di emozioni: l’amore ritrovato, il peso di segreti taciuti, una figlia che affronta un intervento delicato e il ritorno inaspettato di una madre assente, figura destabilizzante che incarna l’ombra del passato. Tutto ciò contribuisce a creare una tensione narrativa che alterna momenti di pathos a spazi di tenerezza e di speranza e rende la lettura scorrevole e avvolgente
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it