Il padrino di Mosca. La scalata al potere della mafia nella nuova Russia
Otari Vitalievich Kvantrishvili era il padrino della mafia moscovita. Lo hanno ammazzato a colpi di carabina il 5 marzo 1994 nel centro di Mosca. Questo libro parla di Otari, della sua famiglia e della sua casa, del suo amico e socio Iosif Kobzon, il più grande cantante patriottico dell'URSS, convertitosi poi agli affari e allo show-business. Scorrono davanti al lettore: le figure dei boss autoelevatisi al rango di uomini pubblici e già ora al governo legale nelle province della Grande Russia, assieme a quelle dei boss dell'età di passaggio, metà padrini e metà businessman; le immagini della mafia quotidiana, che penetra e pervade ogni ambito della vita moscovita.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Il padrino di Mosca; Autore: Cesare Martinetti; Editore: Feltrinelli; Anno: 1995; copertina flessibile; Lingua: Italiano; Condizioni: Ottime, pieghe sul volume
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it