Da anni nei primi posti delle classifiche dei film più brutti della storia del cinema. "Girato" da un esibizionista megalomane che credeva di essere un grande regista. Pur durando meno di due ore sembra interminabile, noioso e senza trama, con una serie di situazioni senza senso. Paganini sembra un Mister Hyde che passa la vita a sviolinare, viaggiare in carrozza e sodomizzare belle ventenni. Se qualcuno ha scritto che è un capolavoro di sicuro lo ha fatto per fare un dispetto a qualche ingenuo.
Paganini
Al teatro Regio di Parma, durante un concerto, il violinista Niccolò Paganini rivive episodi della sua vita, i successi, le ossessioni erotiche.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia; Francia
-
Anno:1989
-
Produzione:Mustang Entertainment, 2013
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:81 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Carlo Ascari 14 agosto 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it