Le Palais des papes d'Avignon - Sylvain Gagniere - copertina
Le Palais des papes d'Avignon - Sylvain Gagniere - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le Palais des papes d'Avignon
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-8°, pp. 142, (2), copert. edit. illustr. Con moltissime illustr. b/n e a col. nel testo. Indice: Avignon, résidence des Papes Le palais-vieux ou palais de Benoit XII Le palais-neuf ou palais de Clément VI Le palais après le départ des papes.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Antiquaria Mazzei
Libreria Antiquaria Mazzei Vedi tutti i prodotti

Dettagli

142 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560026011469
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it