Palazzi di Roma
Dalla bandella: “Poche città possono vantare numerosi e cospicui palazzi quanti ne conta Roma. Ogni secolo ha lasciato nella Città Eterna vestigia non solamente di potenza e di storia, ma anche di arte e di civiltà: ogni contrada, ogni piazza del vecchio centro romano della più vicina periferia ha l'orgoglio di ospitare monumenti, costruzioni di insigne distinzione, dove architetture di tutti gli stili, e tutte le arti dispiegano le loro attrattive e segnano un'epoca inconfondibile nella storia millenaria della incomparabile città. Libro vintage. Prima edizione. Custodia in cartone. Sovraccoperta a colori. Titolo sul dorso. Sguardie illustrate. Tavole ripiegate a colori. Immagini in bn e a colori all’interno del testo. Segni di matita sulla prima bianca. Licenziamento della copertina. Segni del tempo.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1965
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it