Palladio. Rivista di storia dell'architettura e restauro. Nuova serie. Anno XVI n.31 gennaio-giugno 2003 - copertina
Palladio. Rivista di storia dell'architettura e restauro. Nuova serie. Anno XVI n.31 gennaio-giugno 2003 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Palladio. Rivista di storia dell'architettura e restauro. Nuova serie. Anno XVI n.31 gennaio-giugno 2003
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Contributi di P. verzone, C. Bozzoni, D. Iacobone, F.L. Liserre. 156 p., f.to cm 28,5x22,5, brossura, illustrazioni a colori e in b/n. Ottime condizioni

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Contributi di P. verzone, C. Bozzoni, D. Iacobone, F.L. Liserre. 156 p., f.to cm 28,5x22,5, copertina flessibile, illustrazioni a colori e in b/n. Ottime condizioni .

Immagini:

Palladio. Rivista di storia dell'architettura e restauro. Nuova serie. Anno XVI n.31 gennaio-giugno 2003

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560369239964
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it