La pandemia siamo noi. Persone, merci, idee al tempo del virus
Primavera 2020: un nuovo attore sale sul palcoscenico mondiale, è piccolissimo, addirittura invisibile, ma è stato in grado di far parlare molto di sé. È un virus, un nuovo coronavirus, nome tecnico Sars-Cov-2, ma non ha più bisogno di presentazioni perché ha scatenato una pandemia che è diventata anche il fatto più seguito dai media e social media nella storia dell'umanità. Claudio Jampaglia, giornalista, e Giuseppe Mazza, copywriter, ogni lunedì, dai microfoni di Radio Popolare hanno raccontato il virus a partire dal modo in cui è stato comunicato e raccontato, dai grandi marchi e dalle merci che hanno viaggiato per il mondo, dalle campagne pubbliche e private di comunicazione, dalle idee di singoli uomini e donne. Un grande racconto del virus e di ciò che finora ha messo in comune.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows