Panico. Conoscerlo e sconfiggerlo - Monica Bonsangue - copertina
Panico. Conoscerlo e sconfiggerlo - Monica Bonsangue - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Panico. Conoscerlo e sconfiggerlo
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La paura è un'emozione naturale che aiuta l'uomo a sopravvivere mantenendolo lontano dai pericoli. Quando la paura sale oltre una certa soglia si trasforma in panico, una condizione scomoda e ingombrante che in alcuni casi può arrivare ad abbassare notevolmente la qualità della vita di una persona. Uscirne è possibile. In alcuni casi è necessario rivolgersi ad uno specialista, in altri casi possono bastare semplici "trucchi" o stratagemmi per liberarsene. Dopo avere illustrato la paura ed il panico, il testo presenta alcuni stratagemmi utilizzabili spiegandoli nelle loro applicazioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

28 gennaio 2016
114 p., Brossura
9788896618776
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it