Il panino più tosto del mondo
Un gruppo di simpatici personaggi – Arcibaldo, Nocciolino, Coccolina e Ovetto – si introduce nella cucina di Silvia alla ricerca di uno spuntino. Trovano un misterioso barattolo di marmellata e, tra pasticci e risate, iniziano a preparare un panino “pasticciatissimo” con gli ingredienti più improbabili: marmellata, panna, patatine fritte, cioccolata e formaggio. Il risultato? Una mega indigestione! Intervengono allora i folletti del bosco e Silvia stessa, che li aiutano a capire perché :“non si sentono mica tanto bene però !”. Silvia racconta loro la storia dello scoiattolino Sican e di un bambino viziato che non voleva mangiare frutta e verdura. Attraverso il racconto e alcune divertenti canzoni, i personaggi imparano l'importanza di uno stile alimentare equilibrato, del rispetto per la natura , del prendersi cura del proprio corpo. La narrazione si chiude con una riflessione poetica sulla bellezza e l’armonia del creato, incoraggiando un approccio più consapevole e grato verso il cibo e l’ambiente.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows