Panorama veneto: tra Brennero e Carnaro - Giuseppe Silvestri,Arnaldo Fraccaroli - copertina
Panorama veneto: tra Brennero e Carnaro - Giuseppe Silvestri,Arnaldo Fraccaroli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Panorama veneto: tra Brennero e Carnaro
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Condizione: Buono, ordinari segni del tempo. Interessante pubblicazione riguardante le tre Venezie. Interi capitoli dedicati a Bressanone, Bolzano, Merano, Trento, Rovereto e il Garda, inoltre il Veneto e il Friuli con Pola e Zara. Illustrazioni su carta patinata. Non comune. Disponibile copia in bross. per 40 euro.. 408 p., [20] c. di tav., 25 cm, mezza pergamena con titoli oro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Adige
Studio Bibliografico Adige Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Panorama veneto: tra Brennero e Carnaro

Dettagli

408 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560031120255

Conosci l'autore

Foto di Arnaldo Fraccaroli

Arnaldo Fraccaroli

(Villa Bartolomea, Verona, 1882 - Milano 1956) giornalista e scrittore italiano. Redattore del «Corriere della sera», fu corrispondente di guerra nel 1912-18. Scrisse romanzi, novelle, biografie e commedie (Non amarmi così, 1917; Biraghin, 1924; Siamo tutti milanesi, 1952) tra l’umoristico e il sentimentale.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it