Pantani. Ediz. illustrata
"In questo libro Pantani si diverte con il linguaggio dell'ironia, quella cattiva, il sarcasmo, la striscia umoristica al vetriolo. Ci riesce benissimo: in equilibrio tra il non-sense e il disvelamento di tutta la stupidità del nostro vivere, della nostra società schizofrenica, con una lucidità e una forza incontenibile, mai banale, che si allontana migliaia di miglia dall'imperante vignettismo citazionista per bambocci mai cresciuti, che è di gran successo nell'Italia di oggi." (dalla prefazione di Marco Galli)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it