Paolo a Timoteo. Custodire il deposito
Timoteo è fedele discepolo e grande collaboratore dell'Apostolo delle Genti. La corrispondenza fra Paolo e il discepolo ha la prerogativa di un compendio di dottrina apostolico-missionaria. Dottrina e prassi si integrano come testimonianze di vita nuova unicamente modellata su Cristo. Evangelizzare Cristo, diffondere il suo messaggio con personale fede e amore, rimane sempre e per tutti, risposta all'esortazione rivolta dal Cristo a tutti i suoi discepoli.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it