Il profilo biografico che il testo ricava rimanda a una figura complessa, a una personalità lacerata tra la sua cultura d'origine e la cultura dominante, in cui si combinano l'intellettuale itinerante, l'avventuriero e il taumaturgo. Solitario e contestato, Paolo è il persecutore convertito che scrive e parla per affermare una verità che lo supera e alla quale ha votato la sua vita. Scrive e parla spesso di sè, non certo per esibizionismo, ma per una pratica dell'introspezione come esercizio spirituale, per far emergere la sua debolezza rispetto alla potenza di Dio.
Venditore:
Informazioni:
in ottavo 318 9788805053261 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata.La copertina riporta piccole tracce d'uso. All'interno in ottime condizioni..
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it