Paolo IV ad Emanuele Filiberto 1557; il Duca di Savoia all'Italia inanimandola…; I liberali di Savoia in Sicilia 1713; Eugenio di savoia e i poeti della Romagna; Carlo Emanuele di Savoia e il vescovo d'Imola 1741; Gli stati e i sudditi dei duchi di S
In-16° pp. 77, bross. edit.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1888
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it