Paolo Piazza: pittore cappuccino nell’età della Controriforma tra conventi e corti d’Europa - Sergio Marinelli - copertina
Paolo Piazza: pittore cappuccino nell’età della Controriforma tra conventi e corti d’Europa - Sergio Marinelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Paolo Piazza: pittore cappuccino nell’età della Controriforma tra conventi e corti d’Europa
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


309 p., 32 cm, tela, sovr., cof. Ottimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Adige
Studio Bibliografico Adige Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Paolo Piazza: pittore cappuccino nell’età della Controriforma tra conventi e corti d’Europa

Dettagli

309 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560257038945
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it