Paolo Rossi. Un campione è un sognatore che non si arrende mai (DVD)
11 luglio 1982: l’Italia batte la Germania Ovest per 3-1, vincendo la terza Coppa del Mondo. A guidare la vittoria è Paolo Rossi, Pablito, definito da Pelé e Maradona come il più grande campione della storia del calcio. Campione del Mondo e Pallone d’Oro, inserito nella lista dei 100 migliori giocatori di calcio al mondo, presente nel World Hall of Fame, amato per il suo fascino, talento, fair play, Pablito è il simbolo di una generazione, una delle più importanti leggende viventi del calcio. Un documentario che ripercorre l’affascinante parabola della sua vita, dalla povertà alla realizzazione del suo più grande sogno: diventare Campione del Mondo. Un omaggio a Paolo Rossi e ad uno sport che milioni di persone amano in tutto il mondo. I sogni possono diventare realtà quando si segue la prima regola fondamentale: non mollare mai.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Nexo, 2021
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:90 min
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it