Grazioso seguito de Il padre della sposa del 1950, Papà diventa nonno vede nuovamente come protagonisti Spencer Tracy, Elizabeth Taylor e Joan Bennett, rispettivamente nei ruoli del signor Banks, della figlia Key e della moglie Ellie. Alla regia ancora una volta ritroviamo Vincent Minnelli. In questa pellicola scopriamo che, in seguito al matrimonio, Key è in attesa del suo primo pargoletto. Tutti sono contenti ad eccezione del nonno, il quale ritiene di essere diventato anziano troppo presto. Com'è noto, nel 1991 è stato realizzato un remake de Il padre della sposa in cui il ruolo di Spencer Tracy è stato ricoperto in maniera a dir poco magistrale da Steve Martin.
Il film è il seguito del “Padre della sposa"”, dello stesso regista e con gli stessi attori. Il signor Banks, all’annuncio di una prossima maternità della figlia, si sente impreparato a diventare nonno. Quando nasce il bambino, le cose col nonno materno non vanno affatto bene: per lui il baby è orrendo e il neonato, dal canto suo, urla ogni volta che lo vede. Ci vorrà un grosso spavento perchè tutto si rimetta al meglio.
Venditore:
-
Titolo originale:Father's Little Dividend
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:A & R Productions, 2018
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:78 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0)
-
Formato Schermo:1,33:1 4:3
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it