Papaveri e fiordalisi. La scuola della vita
Mentre tutto nella società moderna - dalla politica, alla scienza, alla medicina - tende a esautorarci, a trasformarci in pecore mansuete e obbedienti, Ada Burrone invece, con un entusiasmo vivificante e generosissimo, ha speso decenni nell'educarci a quel dovere fondamentale all'autonomia a cui accennava anche Tiziano. Assegnandoci, ai sani come ai malati, un compito preciso, quello di accettare il nostro destino e di imparare a coglierne sempre anche il lato positivo - perché c'è! - ci ha restituito il ruolo responsabile della persona adulta e creativa.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it