Papaya e Babilonia
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,30 €
Tratto da una storia vera: la mia. Fatta di occasioni sciupate, decisioni affrettate e azzardi. Un fulgente Brasile all’alba del secondo millennio è il posto scelto da Marianna (una designer quarantenne), per mollare un’Italia complicata e partire, perché si sa, cambiare posto dove vivere è un po’ come rinascere. Sono con lei il compagno convivente e un figlio nel pieno dell’adolescenza avuto dal precedente matrimonio. Sarà pronta “Mary” a incassare i duri colpi di quella realtà nascosta agli occhi di un turista? L’autoaffermazione è sfuggevole, tenuta in scacco da una dissennata ricerca della perfezione estetica e i comportamenti autodistruttivi di un’ipersessualità latente rischiano di prendere il sopravvento sulla sua capacità di scelta. Un viaggio intenso, ricco di svolte e colpi di scena, carnalità e introspezione, alla scoperta del vero senso dell’esistenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it