Paper heir, come tutti i libri che lo precedono, è fantastico. Una scarica di emozioni, di vita, di sorrisi, di gioie e dolori. I capitoli scorrono velocemente e come se niente fossi ti ritrovi all’ultima pagina. Tra i fratelli Royal, Easton è forse il più incasinato e bisognoso di affetto. La sua vita per quanto esternamente appaia perfetta, in verità è tutt’altro.. Per capire tutto ciò l’unica cosa da fare è leggerlo!
I fratelli Royal sono tornati. Più affascinanti e impertinenti che mai. Un nuovo, imperdibile bestseller dedicato a uno dei fratelli Royal più amati: Easton
«Per le ragazze della Astor conta solo l'immagine. E, da quel punto di vista, avere un Royal accanto è grandioso. Ma io, Easton, porto solo guai. Sono il Royal incasinato, e lo sanno tutti.»
È nel silenzio che senti il battito del cuore. Lo senti però anche spezzarsi. Easton Royal ha tutto . È bello, divertente; possiede soldi, macchine, ragazze e un cognome che gli permette di ottenere sempre ciò che vuole. Eppure il passato gli ha lasciato parecchie cicatrici, e il suo presente è più incasinato di sempre. Gli eccessi sembrano non bastargli mai: ogni pretesto è buono per fare a botte e concedersi un bicchiere di troppo, senza pensare alle conseguenze. Tutto lo annoia ed è costantemente alla ricerca di una nuova sfida da affrontare. Forse è per questo che è così attratto dalla sua nuova compagna di scuola, Hartley Wright. Con i suoi occhi grandi e il naso all'insù, Hartley piomba nella vita di Easton in un giorno come tanti. È molto diversa dalle altre studentesse marionette della Astor Park e, soprattutto, non sembra interessata a lui. Per la prima volta, il nome dei Royal non è abbastanza. Ma Hartley è solo l'ennesima sfida, una distrazione gradita nella noia quotidiana, o davvero il più difficile da domare tra i fratelli Royal prova qualcosa per lei?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Messhua Vicari 10 maggio 2018
-
giulia ghirardi 18 febbraio 2018
I Royals colpiscono sempre e anche questa volta l'hanno fatto, non ho parole per descrivere quanto questa catena sia diventata una "dipendenza", semplicemente stupenda. Non vedo l'ora che esca il prossimo volume
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it