Il paradosso di Ivanov - Marco Baglivo - copertina
Il paradosso di Ivanov - Marco Baglivo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il paradosso di Ivanov
Disponibilità immediata
8,50 €
8,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Rivia si troverà ancora una volta a districare un complicato caso al limite del credibile. Una richiesta di aiuto proveniente da un altro tempo metterà a dura prova le sue capacità. Sfidando forze oltre le sue possibilità e combattendo anche contro se stesso, si ritroverà a compiere scelte difficili. Un gioco di conseguenze e macchinazioni, di intrighi e linee temporali, di sacrifici, aiuti e tradimenti costringeranno Marco Rivia a mettere in dubbio ogni sua convinzione. Cosa fare quando il bene e il male coincidono? Quando il giusto e lo sbagliato si confondono e si sgretola ogni convinzione? Cosa fare quando non ci si può fidare neppure di se stessi?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

276 p., Brossura
9788868273026
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it