Paris street food. 100 ricette irresistibili. 50 indirizzi irrinunciabili
A Parigi lo Street Food ha finalmente trovato la sua strada! Un po’ in ritardo rispetto al Nord America e all’Asia, la capitale francese ha recuperato il tempo perduto e oggi può vantare una miriade di luoghi che rendono omaggio a una gastronomia itinerante lungo i suoi boulevard, invitando a degustare le cucine del mondo in versione tradizionale o reinventata. In questa raccolta di 50 indirizzi e di 100 ricette tutti fanno la loro parte, dai localini sconosciuti ai giganti come Dumbo o Homer Lobster, passando per grandi chef quali Grégory Marchand, Mory Sacko, Alessandra Montagne Gomes e Juan Arbelaez.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:19 ottobre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it