Parlature de tarde nuèste. Glossario tarantino (A')
"È un piacere innegabile, scorrere questo glossario, senza le preoccupazioni petulanti e perniciose del sopraffino pseudoesperto. Il lettore si trova a camminare tra i sentieri della storia di una comunità trascorsa, saldamente abbarbicata alle sue usanze e tradizioni, ai suoi colori e ai suoi profumi, ai rumori noti. E lo fa, passando per il tramite di una guida sapiente, fatta di termini, di detti e proverbi della Taranto del Ventennio, ma al cui interno c'erano ancora le sembianze più autentiche della Città di due secoli prima."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it