La parola pubblicitaria: due secoli di storia fra slogan, ritmi e wellerismi - Mario Medici - copertina
La parola pubblicitaria: due secoli di storia fra slogan, ritmi e wellerismi - Mario Medici - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La parola pubblicitaria: due secoli di storia fra slogan, ritmi e wellerismi
Disponibilità immediata
9,75 €
-35% 15,00 €
9,75 € 15,00 € -35%
Disp. immediata

Descrizione


Opera con copertina rigida, sovraccoperta, immagini in b/n e a colori ft., autografo e dedica dell'autore. st1016

. 173. . Ottimo (Fine). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Zefiro libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Opera con copertina rigida, sovraccoperta, immagini in b/n e a colori ft., autografo e dedica dell'autore. c15 . 173. . Ottimo (Fine). . . .

Dettagli

173 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570071385842
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it