Le parole che affido al tempo. L'amore di un cane, l'amore di un padre - Arianna Roberti - copertina
Le parole che affido al tempo. L'amore di un cane, l'amore di un padre - Arianna Roberti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le parole che affido al tempo. L'amore di un cane, l'amore di un padre
Disponibilità in 10 gg lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disponibilità in 10 gg lavorativi

Descrizione


Una mattina Arianna si sveglia, apre gli occhi e quella che vede allo specchio non è più lei, non è più la ragazza brillante e spensierata che è sempre stata. è stanca di tutto. Di lottare, di provare ad avere un figlio e di non riuscirci. Ma un regalo inaspettato, uno splendido cucciolo che chiamerà Lucky, donatole dal suo amatissimo padre, le cambierà radicalmente la vita. In queste due lettere sono racchiuse tante vite, gioie, dolori e rinascite. Questo grazie prima di tutto ai loro destinatari. Narrando delle loro incredibili personalità e del folle pezzo di vita trascorso insieme, l’autrice ha avvertito dentro di sé tanti impeti. L’impeto di ringraziarli per averla contagiata totalmente con la loro gioia di vivere e di liberarsi dal dolore che in buona parte rimarrà, è inevitabile. Ma soprattutto l’impeto di condividere l’unica grande certezza raggiunta nel suo cuore: l’amore ti travolge, ti cura, poi ti fa cadere ma anche rialzare. Ed il suo ricordo ti accompagnerà e ti salverà per sempre, facendoti adeguare, ma mai del tutto, a questo nuovo mondo, perennemente imperfetto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

23 settembre 2025
116 p., Brossura
9788855409735
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it