Libro Le parole come segni. Introduzione alla linguistica agostiniana Sebastiano Vecchio
Libro Le parole come segni. Introduzione alla linguistica agostiniana Sebastiano Vecchio
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le parole come segni. Introduzione alla linguistica agostiniana
Disponibilità immediata
33,00 €
33,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

TITOLO: Le parole come segni Introduzione alla linguistica agostiniana; AUTORE: Sebastiano Vecchio; EDITORE: Novecento; COLLANA: Babele Linguaggi e filosofia; ; ; 1994; ; CONDIZIONI: bross. edit. ill. con bandelle, lievi fioriture - prima edizione; ; BUONE CONDIZIONI

Immagini:

Le parole come segni. Introduzione alla linguistica agostiniana

Dettagli

130 p.
9788837302481
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it