Acquistato per un regalo, è stato molto gradito, bellissimi disegni, storia di amicizia tra 2 streghette bambine a scuola
La streghetta Wanda ha paura di parlare: non può farci niente, è troppo timida! Ma quando in classe arriva Flo, una nuova compagna un po’ disorientata, Wanda scopre che, a volte, l’amicizia non ha bisogno di parole. Durante uno spettacolo di magia, però, accade un imprevisto… Riuscirà la streghetta a tirare fuori la voce per salvare Flo? Età di lettura: da 5 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:2 luglio 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Klara 01 gennaio 2025Libro per bambine
-
Barbara 06 febbraio 2024Stupendo
Molto carino e in particolare utile per bambini timidi che trovano in Wanda un personaggio in cui identificarsi.. Le immagini molto belle!
-
ValentinaB 04 aprile 2022Come vincere la timidezza
La streghetta Wanda è molto timida, riesce a fare amicizia non usando le parole... ma quando servono per salvare la sua amica riesce a pronunciarle
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it