Partners in Crime: A Tommy & Tuppence Collection - Agatha Christie - cover
Partners in Crime: A Tommy & Tuppence Collection - Agatha Christie - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Partners in Crime: A Tommy & Tuppence Collection
Disponibilità immediata
12,49 €
12,49 €
Disp. immediata

Descrizione


Agatha Christie’s complete Tommy and Tuppence short story collection, reissued with a striking new cover designed to appeal to the latest generation of Agatha Christie fans and book lovers. Tommy and Tuppence Beresford were restless for adventure, so when they were asked to take over Blunt’s International Detective Agency, they leapt at the chance. After their triumphant recovery of a pink pearl, intriguing cases kept on coming their way: a stabbing on Sunningdale golf course; cryptic messages in the personal columns of newspapers; and even a box of poisoned chocolates.

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
210 gr.
9780007590605

Conosci l'autore

Foto di Agatha Christie

Agatha Christie

1890, Torquay (Devonshire)

Pseudonimo di Agatha Mary Clarissa Miller. Scrittrice inglese. Di famiglia agiata, viene educata privatamente. Ancora bambina scrive racconti e poesie; alcune di queste vengono pubblicate nel 1908 in «Poetry Review». Nel 1914 sposa Archibald Christie dal quale divorzia nel 1928. Il genere letterario con cui raggiunge il successo in campo internazionale è il romanzo poliziesco. I suoi detective, tra i quali primeggiano Hercule Poirot (che compare per la prima volta in Poirot a Styles Court, 1920) e Miss Jane Marple (che compare per la prima volta in una serie di racconti apparsi in rivista e raccolti nel 1932 in l tredici problemi e che diventa per la prima volta protagonista di un romanzo in La morte nel villaggio nel 1930), sono entrambi abilissimi nel risolvere i...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it