Parto
Di solito le storie hanno un inizio e una fine. Questa no. Anche se un inizio c'è stato. Era il 2011. Fabrizio Càlzia aveva appena scritto il romanzo grafico "Uomo Faber" e sentiva che di non avere detto tutto detto tutto. Così ha iniziato "Parto". L'ispirazione della storia doveva essere ancora Fabrizio de André. Col tempo però, tutto ha assunto una dimensione altra: oltre l'uomo, il tempo, lo spazio. Lungo il cammino Càlzia ha incontrato i suoi compagni di viaggio: Antonella Spalluto e Oliviero Malaspina. Protagonista, autori e lavoro si sono uniti in questa dimensione, che tale più non è. È tutto.
-
Autore:
-
Editore:
-
In commercio dal:1 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it