La vera storia di Michael Alig, l'uomo che inventò la club culture nella New York degli anni Novanta. Intorno a lui ruotano una serie di personaggi loschi come lo spacciatore Angel Menendez. All'apice del suo successo Michael uccide Angel per poi raccontare il suo gesto alla stampa, credendo di essere intoccabile. All'inizio si pensa sia una delle sue originali trovate pubblicitarie ma poi la verità viene a galla.
Venditore:
Informazioni:
Dvd PARTY MONSTER I FOLLI ANNI 90 DI NEW YORK con Macaulay Culkin Marilyn Manson
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Olanda; Stati Uniti
-
Anno:2003
-
Produzione:Mondo Home Entertainment, 2009
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:99 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:16:9 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it