Chi l'ha detto che gli angeli non si divertono? Sono settimane che Mel sta facendo preparativi per il compleanno di Lola. Però proprio a metà della festa il suo capo, Michael, arruola lei e i suoi amici come volontari per un viaggetto nel Medioevo. E una volta arrivati nel passato inciampano subito in un imbroglio temporale che potrebbe avere grosse ripercussioni sul futuro. Riuscirà Mel a cambiare qualcosa che non è ancor accaduto? Dopotutto anche gli angeli hanno i loro limiti. Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it