Passare la mano. Memorie di una donna dal Novecento incompiuto
In 8, cm. 15 x 21, pp. 351+ (1). Brossura editoriale con risvolti illustrati a colori. In ottimo stato. Volume n. 17 della Collana: la storia - temi. Questa ricerca nasce con l'intento di analizzare gli effetti percettivi delle tessiture dei ciottoli nelle pavimentazioni a mosaico dei sagrati liguri che si e' evoluta fino a diventare un fenomeno artistico complesso e diffuso nell'intera regione. Il libro narra le vicende di una donna del Novecento, che ha vissuto fino in fondo il mutamento della figura femminile e l'alba di una societa' democratica con lavvento delle liberta' e delle responsabilita' politiche.
Venditore:
Informazioni:
In 8, cm. 15 x 21, pp. 351+ (1). Brossura editoriale con risvolti illustrati a colori. In ottimo stato. Volume n. 17 della Collana: la storia - temi. Questa ricerca nasce con l'intento di analizzare gli effetti percettivi delle tessiture dei ciottoli nelle pavimentazioni a mosaico dei sagrati liguri che si e' evoluta fino a diventare un fenomeno artistico complesso e diffuso nell'intera regione. Il libro narra le vicende di una donna del Novecento, che ha vissuto fino in fondo il mutamento della figura femminile e l'alba di una societa' democratica con l�avvento delle liberta' e delle responsabilita' politiche.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2010
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it