Il passato che brucia. La trilogia di Aton. Vol. 2 - Gordon Magloire - copertina
Il passato che brucia. La trilogia di Aton. Vol. 2 - Gordon Magloire - 2
Il passato che brucia. La trilogia di Aton. Vol. 2 - Gordon Magloire - copertina
Il passato che brucia. La trilogia di Aton. Vol. 2 - Gordon Magloire - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il passato che brucia. La trilogia di Aton. Vol. 2
Disponibilità in 3 gg lavorativi
8,90 €
8,90 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Alla fine del primo volume i nostri due protagonisti-antagonisti, Pedro e Gordon, sono fuori gioco entrambi, ma, il lettore lo scoprirà ben presto, solo temporaneamente. Mentre Gordon è sepolto sotto il Burren in Irlanda, Pedro è rinchiuso nei sotterranei dell'antico quartiere islamico zigano dell'Albaycin a Granada. In questa seconda avventura, oltre a nuovi personaggi (demoni, orchi e fate) si svelano anche antiche verità: sulle origini di Pedro, che porteranno alla Spagna sotto l'Inquisizione, e sugli intrecci che legano il padre di Anita alla Setta dei Tre Re. Ancora una volta Gordon, raccontando, potrà sfoggiare la sua cultura, le sue competenze magiche ma soprattutto il suo incauto e talvolta acido senso dell'umorismo. Età di lettura: da 12 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

256 p., Brossura
9788809831247
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it