Passeggiando sulla spiaggia. Per riconoscere le tracce e tutte le altre meraviglie che il mare lascia sulla riva
Chi buca le telline che i ragazzi usano per farne delle collane? Come è fatto un uovo di squalo? E quello delle seppie? È vero che nel mare vivono anche delle piante che fanno i fiori? Come si fa a distinguere il granchio maschio dalla femmina? Questo libro vuole dare a bambini e ragazzi l'opportunità di rispondere a queste e altre curiosità, semplicemente passeggiando sulla spiaggia, appunto: un manuale che insegna a conoscere e riconoscere le tante tracce lasciate dalle onde sulla riva. Età di lettura: da 7 anni.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Illustratore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
- 
                                        Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                