Passeggiata Anita Garibaldi di Nervi. Ediz. italiana e inglese
La passeggiata Anita Garibaldi di Nervi è unica al mondo. Serpeggia per quasi due chilometri nella roccia viva tra l’acqua e i parchi di aristocratiche dimore di villeggiatura, oggi musei. Un percorso ardito e scenografico, che da più di un secolo e mezzo incanta tutti: viaggiatori, artisti, poeti. Da Camillo Sbarbaro, rapito dalla «trama delle lucciole», a Marina Cvetaeva, da Mosca, che qui vede per la prima volta il mare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it